Indietro
menu
Cronaca Rimini

Fingono di aiutarlo e lo derubano. Arrestati tre rapinatori

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 giu 2017 16:01 ~ ultimo agg. 19:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aveva bisogno di prelevare denaro al bancomat ma, non sapendo dove fosse, ha chiesto indicazioni ad un ragazzo che dopo averlo accompagnato ad uno sportello di piazzale Fellini, insieme ad altri tre complici, lo ha rapinato.

Vittima dell’episodio, avvenuto la notte scorsa, un giovane turista straniero. Mentre prelevava il contante, al ragazzo che lo aveva accompagnato se ne sono affiancati altri tre. Il turista ha offerto al gruppo 5 euro per il disturbo, ma quelli, con violenza, hanno afferrato i 150 euro appena prelevati, strappandoglieli dalle mani. Lui ha cercato di farseli restituire, ricevendo però in cambio minacce e spintoni.

Mentre i quattro si allontanavano con il bottino, è entrato in un locale per chiedere aiuto. Sul posto gli agenti delle volanti che, dopo aver raccolto le descrizioni, hanno cominciato a cercarli, individuandone e bloccandone tre in viale in viale Principe Amedeo, vicino al sottopasso.

Sono stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso. Si tratta di un 22enne italiano, un 20enne di origine tunisina ed un 19enne di origine egiziana.