28 June 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fuggono all’alt su auto con targhe rubate e arnesi da scasso

CronacaRiccione

18 giugno 2017, 12:25

Fugge all'alt su auto con targhe rubate e arnesi da scasso

in foto: repertorio

I Carabinieri di Riccione, dopo un inseguimento, hanno bloccato un 31enne residente a Torino che dopo avere ignorato l’alt imposto dai Carabinieri durante un posto di controllo è fuggito ad alta velocità verso il territorio di Rimini a bordo di un auto con targhe false. Vistosi braccato, ha abbandonato il mezzo cercando di dileguarsi senza però riuscirci perché i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo in spiaggia. Sull’auto c’erano altre persone che però sono riuscite a fuggire.

Durante la perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso, passamontagna , ricetrasmittenti per intercettare le comunicazioni delle forze di polizia ed una bomboletta di spray urticante. E’ stato denunciato in stato di libertà per i reati di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, uso di atto falso e cognizione di comunicazioni telefoniche.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454