Indietro
menu
Coriano Politica

Elezioni a Coriano: la risposta del sindaco Spinelli a Nadia Rossi

In foto: la Spinelli la sera delle elezioni (Newsrimini.it)
la Spinelli la sera delle elezioni (Newsrimini.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 giu 2017 17:05 ~ ultimo agg. 19:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo Progetto Comune, anche da Domenica Spinelli, confermata domenica scorsa sindaco di Coriano per il secondo mandato, arriva una replica al commento di Nadia Rossi del Partito Democratico (vedi notizia).


L’intervento di Domenica Spinelli:

 Se Nadia Rossi giudica Coriano come una realtà immobile e staccata dal resto del mondo, allora considera gli elettori che ci hanno premiato, distaccando nettamente il candidato del Pd, come dei cittadini incapaci di stare nel mondo di oggi.

E’ davvero avvilente che la comprensibile delusione per un risultato elettorale che premia chi ha governato questi cinque anni, mentre dalla Rossi e suoi compagni venivamo dipinti come incapaci, si trasformi in attacco gratuito già a poche ora dal voto, prima ancora che venga insediato il nuovo consiglio comunale e nominata la nuova giunta. In ogni caso cercheremo di dialogare e collaborare con tutti coloro che hanno a cuore Coriano, nonostante le premesse della Rossi indichino di nuovo la volontà di partire con soli pregiudizi.

Segnalo alla consigliera regionale che lei riparte immediatamente a criticare ad alzo zero, mentre il candidato a sindaco Leonardi ed il consigliere Paolucci hanno immediatamente chiamato per complimentarsi ed aprire al dialogo costruttivo nel bene del territorio.

 

Con immutata stima

Domenica Spinelli

Sindaca di Coriano