Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Due chili di cocaina in casa, arrestato 37enne

In foto: lo stupefacente sequestrato
lo stupefacente sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 giu 2017 13:45 ~ ultimo agg. 29 giu 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.807
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte i Carabinieri di Bellaria Igea Marina, in un servizio contro lo spaccio,  hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione di stupefacenti un 37enne di origini albanesi pregiudicato.

Nei pressi di via Pisani i militari lo hanno sorpreso mentre spacciava una dose di circa un grammo di cocaina ad un individuo poi segnalato amministrativamente alla Prefettura di Rimini quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione personale e domiciliare dell’arrestato ha consentito ai Carabinieri di recuperare un ingente quantitativo della stessa sostanza. Nascosti su un armadio collocato sul terrazzo della sua abitazione, sono stati rinvenuti circa due chilogrammi di cocaina suddivisi in quattordici dosi e denaro contante per circa 1.145 euro, somma ritenuta provento di illecita attività, nonché materiale atto al confezionamento delle dosi oltre a diversi cellulari verosimilmente utilizzate per concordare le vendite sui quali nei prossimi giorni saranno svolti accertamenti tecnici.

Lo stupefacente è stato sequestrato in attesa della distruzione.  L’arrestato è stato associato al carcere di Rimini a disposizione della magistratura inquirente.