Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Crabs. Chiamate azzurre per Davide Meluzzi e Niccolò Moffa

In foto: Davide Meluzzi (foto Marcaccini)
Davide Meluzzi (foto Marcaccini)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 giu 2017 11:32 ~ ultimo agg. 11:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è anche il granchietto Davide Meluzzi (inizialmente riserva a casa) al raduno della Nazionale Under 20 in corso a Roseto degli Abruzzi.

Si tratta di un raduno di 12 giorni finalizzato alla partecipazione degli Azzurri al Torneo Internazionale di Roseto, in cui l’Italia sfiderà il 23 giugno l’Olanda, il giorno successivo l’Ungheria ed in fine il 25 chiusura contro la Repubblica Ceca. Il raduno sarà inizialmente guidato dal responsabile tecnico del gruppo, coach Stefano Sacripanti, in sostituzione di coach Maurizio Buscaglia attualmente, impegnato nella finale play off con Trento.

Sempre a Roseto si terrà anche il raduno della Nazionale Under 18 maschile di 3 contro 3, dal 18 al 20 giugno prossimi. Il granchietto Niccolò Moffa figura tra i 12 convocati dal Settore Squadre Nazionali: gli atleti si ritroveranno a Roseto domenica mattina per poi sostenere il primo allenamento nel pomeriggio agli ordini di coach Marco Calvani. Lunedì doppia seduta e martedì allenamento fino a mezzogiorno prima del rompete le righe.