Indietro
menu
Cesena Cronaca

Arrestati per furto di indumenti. Lavoravano in hotel di Rivabella

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 giu 2017 10:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lavoravano in un Hotel di Rivabella di Rimini i due rumeni di 34 e 39 anni, incensurati, arrestati nei giorni scorsi a San Mauro Pascoli.
I due sono stati notati in un centro commerciale per il loro atteggiamento sospetto da una guardia giurata che li ha visti scegliere alcuni indumenti in un negozio e recarsi poi a provarli negli spogliatoi. Tornata poi a controllare, la Guardia ha trovato i sistemi anti taccheggio staccati ed abbandonati mentre i due avevano lasciato il negozio dopo aver pagato acquisti per 18 euro. Fermati, i due hanno aperto lo zainetto completamente pieno e, alla richiesta di cosa contenesse, hanno ammesso di averlo riempito con la merce rubata nel negozio. Anche i pantaloni indossati erano appena stati rubati. 300 euro il valore della refurtiva. Nello zaino anche una tronchese in acciaio e un paio di guanti per non sporcarsi le mani rompendo gli antitaccheggio con inchiostro.
La coppia, poi arrestata dai carabinieri, è stata condannata ad un anno di reclusione (pena sospesa) a seguito di patteggiamento, ed è stata poi rimessa in libertà.