22 October 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Annullato il concerto dei Cranberries all’Arena della Regina

CattolicaSpettacoli

18 giugno 2017, 12:16

Annullato il concerto dei Cranberries all'Arena della Regina

in foto: Dolores O'Riordan

Niente Cranberries in concerto il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica: tutti i concerti della band dal 30 maggio al 30 agosto sono cancellati per i problemi alla schiena di Dolores O’Riordan. Purtroppo i medici – spiega un comunicato ufficiale di Live Nation – hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione. I The Cranberries hanno commentato “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

I biglietti di Cattolica potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 20 luglio. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454