Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I giovani pugili dell'Accademia Pugilistica Valconca protagonisti al Criterium di Porretta Terme

In foto: Alessandro Morri insieme ai maestri
Alessandro Morri insieme ai maestri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 mag 2017 16:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CRITERIUM PORRETTA TERME

I giovani dell'Accademia Pugilistica Valconca a Porretta TermePartecipanti alla Finale: i Pugilotti e le Pugilesse Alessandro Curri, Ray Leonard Pascucci, Matteo Piergiacomi, Emma Manca, Diego Manca, Cristian Harpula, Simone Urbano e Nicolas Siliquini. Assenti alla finale Mattia Leurini, Davide Bellomo e Lorenzo Bellomo.

Bellissima gara dei Pugilotti e Pugilesse Pacifisti dell’Accademia Pugilistica Valconca; si classificano per la Coppa Italia che si svolgerà il 23, 24 e 25 giugno a Porretta Terme Cristian Harpula e Simone Urbano, categoria canguri (9-10 anni).

ALESSANDRO MORRI PROTAGONISTA DEL MATCH PIÙ BELLO DELLA MANIFESTAZIONE

Sabato 28 maggio, Serie School Boys (13 anni) categoria 72 Kg, Alessandro Morri dell’Accademia Pugilistica Valconca incontra Michele Borriello dell’UPA BOXE Ancona. Borriello conduce il match sempre all’attacco, Morri risponde con grande tecnica, esprimendo un pugilato tattico di rimessa efficace. La commissione incaricata premia le due giovani promesse del pugilato con la coppa per il combattimento più bello della manifestazione.