Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Riccione

A luglio la settima edizione di Cinè. La presentazione a Cannes

In foto: il Palariccione
il Palariccione
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 mag 2017 14:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà a Riccione dal 4 al 7 Luglio la settima edizione di Cine, presentata oggi a Cannes, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC ed ANEM, prodotta ed organizzata da Cineventi,

Tra le proposte per il pubblico un’Arena in Piazzale Ceccarini che ospiterà una rassegna cinematografica a cielo aperto e la serata di premiazione dei CineCiak D’oro. C’è attesa per sapere chi saranno le star che arriveranno sul red carpet riccionese. Nelle passate edizioni ci sono stati Christian De Sica, Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli.

A dare il via alle Giornate, martedì 4 Luglio nelle sale del palacongressi,sarà The Walt Disney Company Italia, seguita dall’anteprima per gli esercenti accreditati di Atomica BiondaAtomic Blonde. In programma anche  Some like it veiled con la regia di Sou Abadi.

 Saranno presentate anche nuove tecnologie, nell’ambito del Trade Show, l’area espositiva allestita nel Palazzo dei Congressi, come quella del Dolby Atmos.

Altra iniziativa è quella che vedrà il coinvolgimento dei “Casa Surace”, web artist e social factory di successo, che realizzeranno un corto inedito a sostegno del cinema.