Indietro
menu
Attualità Misano

Tappe a Misano e Riccione per Maria Elena Boschi

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 29 apr 2017 21:58 ~ ultimo agg. 22:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.014
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pomeriggio in Riviera per il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi che oggi ha inaugurato la nuova piazza Colombo di Portoverde per poi trasferirsi a Riccione per sostenere la candidata del Pd Sabrina Vescovi.

Maria Elena Boschi con Sabrina Vescovi

Al suo fianco a Misano amministratori locali e regionali. La benedizione è stata affidata al parroco di Misano Don Marzio. Affollata anche la sede elettorale riccionese. La Boschi si è prestata al dialogo e alle foto di rito.

Il taglio del nastro

Il punto sui lavori a Misano 

Sono terminati da pochi giorni i lavori di riqualificazione realizzati dalla società Portoverde SpA. I lavori di sistemazione, rientrano nell’ambito della conclusione della convenzione che ha visto la nascita della zona di Portoverde, primo porto turistico della costa adriatica, avviata nel lontano 1963.

Il percorso è stato chiuso nel luglio del 2016 in Consiglio Comunale con un accordo tra la stessa Amministrazione Comunale di Misano e la società proprietaria del porto che prevede alcune permute di aree e accordi bilaterali, il più importante dei quali è lo spostamento dell’area di rimessaggio delle barche in una zona più consona in modo da liberare in via definitiva l’intera piazza Colombo. Nell’accordo la società Portoverde SpA ha ceduto l’intera proprietà della piazza al Comune e ha realizzato una riqualificazione con un arredo di qualità, progettato dallo studio Matteoni di Riccione con pavimentazione in pietra e motivi floreali, ampie fioriere con palme e nuova illuminazione.

Oltre a questa opera, nell’ambito dell’accordo la società Portoverde SpA ha recentemente riqualificato i marciapiedi di via Passeggiata dei Fiori e ha ceduto al Comune una sala polivalente messa a disposizione del comitato di quartiere.

Meteo Rimini
booked.net