Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Raduno Tricolore ha dato il via alla stagione dell'Hf Club-Rally Driver Team

In foto: Il Raduno Tricolore a Rivabella
Il Raduno Tricolore a Rivabella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 apr 2017 21:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con il Raduno Tricolore, svoltosi a Rivabella di Rimini, è iniziata l’intensa stagione organizzativa dell’Hf Club-Rally Driver Team di Santarcangelo di Romagna; il sodalizio romagnolo ha in programma ben dieci appuntamenti che, pur legati al mondo delle quattro ruote storiche,si allargano a momenti ludici ed enogastronomici. Ogni evento sarà valevole per la classifica del Campionato Sociale 2017.

La prova di apertura, svoltasi in riva all’Adriatico, prevedeva un percorso regolaristico con tempo imposto di cinquanta minuti e controlli a timbro, formato da un anello da ripetere due volte, con tanto di road book, per avvicinare anche i neofiti a questo strumento di navigazione.

Alla prova di abilità di guida erano abbinati anche alcuni giochi di stampo più goliardico che contribuivano a determinare la classifica finale. Tale graduatoria ha registrato il successo di Andrea Parma su Alfa Romeo Gt 1300, che ha prevalso di misura su Andrea Comanducci, Fiat 124 Spider,seguito a ruota da Giovannino Carlini, Citroen Maserati; alle loro spalle si sono piazzati nell’ordine al quarto, quinto e sesto posto, Massimo Tosi, Porsche 911, Andrea Piccanti, Renault Clio, e Franco Filippi, Lancia Fulvia HF 1.3.

Poi tutti a tavola al Ristorante MG.

Meteo Rimini
booked.net