Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 3 aprile 2017 (video)

In foto: La vignetta di Baio dopo Corticella-Rimini 0-1
La vignetta di Baio dopo Corticella-Rimini 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 apr 2017 00:20 ~ ultimo agg. 5 apr 01:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 29esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:45 alle 22:40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il direttore sportivo del Real Miramare, Stefano Rosa, il portiere del Perticara Davide Simonetti ed il centrocampista del Perticara Mattia Averardi. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il responsabile Marketing e Comunicazione del Romagna Centro, Davide La Macchia, il portiere del Bellaria Igea Marina Giacomo Barbanti, l’attaccante del Gambettola Nicolas Ronchi ed il centrocampista del Gambettola Matteo Braccini. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC e sulla festa promozione.  Ospite in studio l’allenatore del Rimini, Alessandro Mastronicola. Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta”.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il centrocampista del Santarcangelo Dejan Danza. Giornalista: Gianmaria Rosati.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Milena Potenza.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO CORTICELLA-RIMINI 0-1