Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Giorgio Grassi a "Calcio.Basket" parla del futuro del Rimini FC (video)

In foto: Giorgio Grassi a Calcio.Basket
Giorgio Grassi a Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 apr 2017 00:15 ~ ultimo agg. 12 apr 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.603
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 30esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio, in diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:45 alle 22:45 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il centrocampista della Colonnella Andrea Cupioli, il dirigente accompagnatore dell’Asar Riccione Mirco Polverelli, il centrocampista dell’Asar Carlo Sogos e l’allenatore del Real Sant’Andrea, Mario Politi. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il portiere del Gatteo Eugenio Marconi e l’attaccante della Giovane Cattolica Luca Palazzi. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio il patron del Rimini, Giorgio Grassi. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Francesco Barone, Gian Marco Porcellini, Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta”.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il responsabile Comunicazione del Santarcangelo, Francesco Pancari. Giornalisti: Cesare Trevisani, Francesco Barone, Loriano Zannoni e Gian Marco Porcellini.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Milena Potenza.

LE VIGNETTE DI BAIO