Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ecco il manifesto ufficiale del 6° Memorial Vincenzo Bellavista

In foto: Il manifesto del 6° Memorial Vincenzo Bellavista
Il manifesto del 6° Memorial Vincenzo Bellavista
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 21 apr 2017 16:29 ~ ultimo agg. 22 apr 18:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presentato il manifesto ufficiale del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile Città di Rimini – 6° Memorial “Vincenzo Bellavista” che si svolgerà a Rimini dal 31 Maggio al 2 Giugno 2017.

Bellavista

A circa un mese dall’inizio della manifestazione che vedrà coinvolti 39 Club Italiani ed Europei, fervono i preparativi per proporre al meglio la 6° Edizione dell’evento rivolto alle categorie Pulcini 2°anno a 24 squadre partecipanti ed Esordienti 2° anno a 36 squadre partecipanti.

Un’occasione importante per ricordare e celebrare l’indimenticato Presidente Vincenzo Bellavista, condottiero della Rimini Calcio fino alla Serie B, pochi giorni dopo il 10° anniversario della scomparsa.

Con orgoglio ospiteremo a Rimini – si legge in una nota dell’organizzazione – numerose Società Sportive Dilettantistiche che si confronteranno con le formazioni Pulcini ed Esordienti dei più prestigiosi Settori Giovanili Italiani con l’inserimento di quattro Club Europei.

Da parte del Comitato Organizzativo e dal Presidente Claudio Betti è doveroso un sentito ringraziamento a tutto lo Staff Tecnico della Scuola Calcio Vincenzo Bellavista composto da ben 38 Istruttori ed a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo Torneo e che si impegnano nella sua organizzazione, all’Amministrazione Comunale ed alla Provincia di Rimini che supportano il nostro evento nonché al Comitato FIGC Provinciale di Rimini, infine a tutte le Società partecipanti alle quali auguriamo buon divertimento nella speranza di poter regalare a ragazzi, familiari, spettatori ed allenatori tre splendidi giorni di calcio giovanile in un clima di gioia, divertimento e serenità sportiva!

Potete seguirci sul nostro sito www.accademiariminicalciovb.it, sulla nostra pagina Facebook Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista e sul canale YouTube dove troverete aggiornamenti ed info sulle squadre iscritte, novità e curiosità riguardo questo splendido evento sportivo!

GRANDE FESTA DI CHIUSURA IL 2 GIUGNO ALLO STADIO “ROMEO NERI”

Accademia Riminicalcio VB organizza, in collaborazione con Icaro Sport, la grande festa di chiusura della 6a edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile Memorial Vincenzo Bellavista Città di Rimini 2017.

La locandina della grande festa finale del 2 giugnoL’evento è organizzato in occasione del 10° anniversario della scomparsa dell’indimenticato Presidente Vincenzo Bellavista al fine di celebrare il grande Patron biancorosso, cittadino onorario riminese e condottiero della Rimini Calcio nella scalata dalla serie C2 alla serie B, il quale grazie al suo impegno, le sue qualità umane ed imprenditoriali, ha scritto le pagine più importanti della storia del calcio cittadino oltre ad aver dato un’immagine di assoluto prestigio a tutta Rimini.

Evento in diretta esclusiva su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre).

Sono invitati tutti i cittadini riminesi ed i tifosi biancorossi!