Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli dei Carabinieri, cinque denunce per guida sotto effetto alcol

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 apr 2017 11:08 ~ ultimo agg. 11:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle 20 di ieri fino alle 6 di questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno effettuato un servizio di controllo del territorio impiegando militari delle Stazioni dipendenti, nonché uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile.
Durante il servizio è stato arrestato, in flagranza di reato, dai Carabinieri della Stazione di Viserba un macedone 33enne, nullafacente, con precedenti, dimorante a Rimini. Nei suoi confronti era pendente un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Rimini, in sostituzione della misura cautelare in atto degli arresti domiciliari a seguito delle ripetute violazioni della misura in espiazione segnalate dai Carabinieri. L’arrestato si trova nel Carcere di Rimini, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Gli altri militari impiegati nel controllo alla circolazione stradale hanno denunciato a piede libero cinque automobilisti sorpresi alla guida con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt. Un uomo ha fatto registrare un tasso alcolemico superiore agli 1,97 gr/lt.
Un automobilista, sorpreso a guidare con un tasso alcolemico inferiore al 0.80 gr/lt, è stato sanzionato amministrativamente con ritiro della patente.
Sempre durante l’attività, i militari hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un soggetto per uso di stupefacenti, sorpreso con modiche quantità di eroina.