Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Conclusi i play off del Campionato provinciale di Rimini di biliardino Uisp (gallery)

In foto: Il Bar Caramia, 1° classificato in serie B
Il Bar Caramia, 1° classificato in serie B
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 apr 2017 21:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la fase a play off, si è concluso ufficialmente il campionato provinciale di Calcio Balilla organizzato dalla Uisp di Rimini con BiliardinoItalia.

Il podio della Serie B vede sul primo gradino il Bar Caramia di Rimini, seguito dalla squadra del Bar Angelo Spritz di Viserba e dagli Irriducibili del Punto, bar di San Marino.

In Serie C la vittoria è andata al Mojito Caffè di Savignano sul Rubicone, secondo posto per il Bar Fabio (Stradone di Borghi) e il terzo a La Taranta Superbowling di Poggio Torriana.

Nelle stesse giornate dei play off di B e C, si sono disputati anche i Grand Prix a coppie. Per la Serie B prima classificata la coppia formata da Francesco Sessa e Giacomo Gessaroli, secondo posto per Vincenzo Greco e Fausto Merciari, terzi Matteo Battistini e Gianluca Ceccoli.

Il Grand Prix a coppie di Serie C è stato invece vinto da Giacomo Bartolucci con Alessandro Judica, seconda la coppia formata da Felice Carrieri e Cristian Vanni, terzi classificati Giuseppe De Bellis con Franco Pilon.

I dirigenti della Uisp di Rimini e BiliardinoItalia – si legge in una nota – ringraziano tutti i partecipanti al Campionato provinciale di Rimini e, augurando a tutti una felice estate, danno appuntamento alla stagione 2017/2018 in cui verranno disputati tre campionati: Serie A, Serie B e Serie C.

La nuova stagione partirà a settembre e tutti gli interessati potranno iscriversi o chiedere informazioni alla Uisp di Rimini (tel. 0541-772917) oppure al dirigente Vincenzo (tel. 327-4516544).

Tutti i risultati della stagione appena conclusa sono visibili sul sito www.biliardinoitalia.it.