Indietro
menu
Riccione Viabilità

207 prenotazioni per lo shuttle Riccione-Bologna

In foto: la presentazione di aprile
la presentazione di aprile
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 apr 2017 11:20 ~ ultimo agg. 12:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono già 207 le prenotazioni per lo shuttle che da lunedì collegherà Riccione all’aeroporto di Bologna. Prenotazioni partite nel mese di febbraio arrivate dall’Italia, ma anche da Germania, Inghilterra, Belgio, Olanda e Russia. Il servizio, svolto dalla società Vip Srl, è nato grazie all’impegno del Comune e l’Associazione degli Albergatori di Riccione. Il nuovo collegamento bus, con dieci corse quotidiane, sarà operativo fino al prossimo 30 settembre (con la possibilità di concordare anche periodi “extra” in occasione di festività, fiere ed eventi).

Questo servizio è partito con il piede giusto – ha dichiarato Rodolfo Albicocco, Presidente dell’Associazione Albergatori Riccione – i dati raccolti in questi mesi parlano chiaro.”

Con il nuovo collegamento con partenze e arrivi a Riccione, tutta la Romagna, Forlì Cesena e le più importanti località della riviera, ha aggiunto Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl  ha un collegamento quotidiano con il centro del sistema di mobilità dell’Emilia Romagna, aeroporto Marconi”.