Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 F. Caf Acli Stella vs Sacrata B-Chem Civitanova, sfida con vista sui play off

In foto: Un time out della Caf Acli Stella Rimini
Un time out della Caf Acli Stella Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 mar 2017 15:56 ~ ultimo agg. 5 mar 09:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

STELLA-SACRATA, SFIDA CON VISTA SUI PLAY-OFF

La Caf Acli Stella Rim­­ini vuole centrare il quarto successo consecutivo. Per raggiungere questo risultato, nella gara valida per il 18° turno del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2, dovrà però prima sconfiggere a domicilio la Sacrata B-Chem Civitanova.

Entrambe le squadre occupano attualmente il quarto posto, a quota 35 punti, nel girone F e puntano a qualificarsi ai play-off per la promozione in B1. La partita di andata, disputata al Pala Stella di Rimini lo scorso 12 novembre, finì 3-0 per le pallavoliste gialloblu (25-20, 25-21, 25-17). La nuova sfida tra le due compagini inizierà alle ore 21 di sabato 4 marzo alla palestra della scuola media “E. Mestica” di Civitanova Marche e sarà diretta da Chiara Santucci e Azzurra Marani.

“L’attenzione e la concentrazione della ragazze, in queste ultime due settimane, si sono rivelate adeguate al momento del campionato; fisicamente, invece, qualche acciacco di stagione che confidiamo di risolvere in fretta – commenta Andrea Biselli, allenatore della Caf Acli Stella Rimini, alla vigilia della partita -.

Giardi da capitano ad allenatrice in futuro? Una giocatrice come lei può sicuramente pensare di intraprendere la carriera di allenatrice con ottime prospettive. Si sta riprendendo dalla contrattura muscolare e prestissimo la rivedremo in campo.

La trasferta nelle Marche? La Sacrata B-Chem Civitanova è una squadra fortissima che deve essere affrontata dando il 101% in tutti i fondamentali e con la massima determinazione; è una partita tosta, vedremo di essere all’altezza”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini