Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Sub Polisportiva Riccione. La mostra "Oceano Mare" giunge alla 10a edizione

In foto: Locandina della mostra
Locandina della mostra
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 21 mar 2017 14:44 ~ ultimo agg. 15:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Sub Riccione venerdì sera (24 marzo) dalle ore 20 a Oltremare, nella sala Imax 3D. festeggia i 10 anni di “Oceano Mare”, mostra fotografica e video subacquei per conoscere i mari del mondo e aiutare i bambini del Nepal.
Per tutti gli amanti del mare e per chi lo vuole scoprire, è un’occasione per vivere insieme nuove emozioni.
Grazie al gruppo di foto Sub Riccione e a operatori e fotografi di altre società subacquee conosciuti a livello nazionale ed internazionale, tutti avranno l’occasione di immergersi virtualmente nei mari più belli del mondo grazie ai video e alle fotografie e di ammirare straordinari piccoli e grandi esseri viventi del nostro pianeta mare.

I video operatori e i fotografi che presenteranno i loro lavori sono: Daniele Iop, Rino Sgorbani, Piero Lazzeroni, Aris Schiavoncini e Renato Santi.
Al termine della serata gli autori dei filmati e delle foto saranno a disposizione del pubblico per commentare le immagini dello splendido mondo marino, dando consigli e suggerimenti a tutti gli appassionati di video e fotografia subacquea.

L’incontro è completamente gratuito e, per coloro che volessero aderire, sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare alla costruzione di scuole per i bambini meno fortunati che vivono a Kathmandu, in Nepal.

Il programma della serata prevede alle ore 20 l’inizio della mostra fotografica, alle ore 21 il via alle proiezioni di foto e video.

sub

 

 

 

 

 

 

 

Il gruppo Foto Sub Riccione vi aspetta numerosi.

Ufficio stampa Polisportiva Riccione