22 June 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sosta. Fino al 31 marzo abbonamenti agevolati per lavoratori centro

RiminiViabilità

20 marzo 2017, 14:33

piano sosta riccione

in foto: repertorio

Sarà possibile presentare entro il 31 marzo prossimo le domande per la sottoscrizione di abbonamenti agevolati a favore dei titolari o lavoratori stabili di attività economiche del Centro Storico messi a disposizione dal nuovo Piano della sosta del Comune di Rimini approvato nel dicembre scorso.

Un’agevolazione pari al 20% del costo degli abbonamenti riservata in via esclusiva ai titolari o lavoratori stabili di attività economiche del centro storico con cui sarà possibile sostare, senza riserva di posto, in tutti i parcheggi comunali ricompresi nella “Fascia A” Bramante, Cervi, Soleri Brancaleoni, Tiberio, ex Sartini, ex consorzio, Tosi – Ceccarelli, Melozzo da Forlì –  via Cignani, San Gregorio e posti in strada.

Gli abbonamenti agevolati saranno al massimo 180, pari al 20% della disponibilità complessiva nella fascia A, e avranno un costo di 200 euro annui ciascuno. L’agevolazione – spiega l’Amministrazione Comunale – sarà di natura sperimentale per verificare a fine anno l’efficacia, ma anche la fruizione e il gradimento, di una misura introdotta per tenere conto delle esigenze dei lavoratori del centro storico.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda sul modello allegato al bando, tramite PEC all’indirizzo direzione5@pec.comune.rimini.it oppure con consegna a mano alla U.O. Gestione Strade e Parcheggi sita in Via F. Rosaspina, 21 – 2° piano, entro le ore 12 del giorno 31 marzo 2017.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454