Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Quattro punti in otto giorni per la TRR Pallanuoto Riccione

In foto: Nicola Foschi
Nicola Foschi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 mar 2017 12:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TRR Polisportiva Riccione-Faenza 2000: 11-5 (2-1; 4-1; 2-2; 3-1)

IL TABELLINO
TRR RICCIONE:
G. Sacchi, Boschetti (1), Anzini (1), Morri, Taranto, Tiberi (2), F. Sacchi (3), Foschi (3), De Maldè, Passeggio (1), F. Balducci, M. Balducci, Pavani. All. Sammaritani.

FAENZA 2000: Zucchini, De Fino (2), Liverani, Solaroli, Dapporto, Casadio, Cattani, Di Stefano, Badessarelli, Melian, Bandini, Busa (1), Magaro (2). All. Moretti.

CRONACA E COMMENTO
Quattro punti in otto giorni. La TRR Pallanuoto Riccione, seppur in modo diverso, fa il pieno fra trasferta di Adria e gara casalinga contro Faenza raggiungendo quota 10 nella classifica del girone Emilia Romagna di Promozione consolidando il quarto posto dietro a Penta Modena (18), Persicetana (16) e President Bologna (12). Sabato scorso a Porto Viro contro Adria, la squadra allenata da Daniele Sammaritani ha fatto bottino pieno senza nemmeno bagnarsi: la mancata presenza del medico sportivo, obbligatoria per regolamento, ha costretto infatti l’arbitro a penalizzare la squadra di casa dando vittoria a tavolino alla TRR Riccione (risultato assegnato: 0-5).

Vittoria che fa il paio con quella conquistata venerdì sera in casa contro Faenza (anticipata per l’indisponibilità dello Stadio del Nuoto di Riccione, nel fine settimana “al completo” per le gare nazionali giovanili di nuoto Uisp). Partita sempre condotta dai ragazzi di Sammaritani, fatta eccezione per il fulmineo 0-1 ospite, che si è conclusa con un finale di 11-5. Bene tutto il gruppo, con Foschi, Francesco Sacchi e il portiere Giacomo Sacchi su tutti.

Prossimo appuntamento per la TRR domenica 2 aprile alla piscina Dogali di Modena contro Ondablu Formigine (ore 17).