Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La NTS Informatica in trasferta a Matera, la vigilia del primo assistente Renzo Galli

In foto: Renzo Galli
Renzo Galli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 mar 2017 14:58 ~ ultimo agg. 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornata finalmente al successo domenica scorsa contro Taranto per 67-58, una galvanizzata NTS Informatica è attesa da un’insidiosa trasferta in quel di Matera, contro una squadra sicuramente di livello, che all’andata venne battuta al Flaminio per 89-86, in una delle migliori partite disputate dai granchi nel corso della stagione.

“Martedì, alla ripresa degli allenamenti, il morale era altissimo – attacca Renzo Galli, primo assistente sulla panchina biancorossa –, finalmente abbiamo passato una settimana diversa dalle altre, allenandoci con intensità ed entusiasmo dopo la vittoria di domenica, mettendo degli ottimi presupposti per la difficile trasferta di domani.

Vincere a Matera vorrebbe dire veramente tanto per noi, la Bawer è una squadra molto forte e soprattutto sarà molto difficile vincere a casa loro, ma andremo in Basilicata con tutte le intenzioni di giocarci la partita e di portare a casa i due punti. Per farlo, sarà fondamentale la difesa, che ci potrà far avere più palloni per avere quindi più chance di segnare, oltre a cercare di mettere in difficoltà i singoli con più qualità e più punti nelle mani. La metà campo difensiva sarà quindi l’ago della bilancia, siamo carichi e pronti a dare tutto per proseguire sull’onda dell’entusiasmo, cercando di chiudere al meglio il campionato”.

Meteo Rimini
booked.net