Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovedì al Neri amichevole tra Rimini e San Marino

In foto: una seduta al neri
una seduta al neri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mar 2017 18:01 ~ ultimo agg. 21 mar 19:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la Sammaurese, il Rimini di Mastronicola sarà impegnato anche questa settimana in un’amichevole con una squadra di categoria superiore. Giovedì i biancorossi affronteranno in amichevole al “Romeo Neri” con fischio d’inizio alle 14.30 il San Marino Calcio, formazione militante nel campionato di Serie D.

PRIMO MAGGIO BIANCOROSSO A MIRABILANDIA, LA BIGLIETTERIA

Il Rimini F. C. rende noti gli orari di apertura della biglietteria del “Romeo Neri” dove sarà possibile acquistare i tagliandi per il grande evento che si terrà, lunedì 1 maggio, a Mirabilandia.

Per l’occasione il parco divertimenti più grande d’Italia aprirà le proprie porte alla squadra biancorossa e, naturalmente, a tutti i tifosi del Rimini e agli appartenenti alle altre realtà sportive del territorio riminese, che vorranno trascorrere una giornata di festa assieme ai propri beniamini. Un evento unico, al quale sarà possibile partecipare acquistando il tagliando d’ingresso al prezzo speciale di € 12,90.

Il botteghino del “Neri” sarà aperto nelle seguenti giornate: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14 alle ore 16, sabato dalle 10 alle 12 e le domeniche nelle quali il Rimini giocherà le gare di campionato tra le mura amiche.