Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Focheraccia al centro giovani di casa Pomposa

In foto: la locandina della focheraccia di casa pomposa
la locandina della focheraccia di casa pomposa
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 mar 2017 19:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno torna la tradizionale “Focheraccia” promossa da Casa Pomposa, centro giovani gestito dalla Cooperativa sociale “Il Millepiedi” di Rimini.
Appuntamento sabato 18 marzo a partire dalle ore 20 in via Pomposa 8 con i concerti delle band riminesi: Bricks, Seconda mano, Dildo Baggins. A seguire dj set by Ramblers night.
Alle 20,30 accensione del fuoco.
Durante la serata sarà possibile cenare con piadine per tutti i gusti, anche vegetariane.

“Casa Pomposa” è un polo di aggregazione giovanile presente nel territorio riminese dal 1986. Un Centro Giovani che offre proposte culturali e ricreative, un servizio polivalente per il tempo libero aperto a tutti i giovani di Rimini e dintorni dai 14 ai 29 anni. Un progetto nato in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini che ha messo a disposizione la struttura di via Pomposa e la Cooperativa sociale “Il Millepiedi”, che gestisce il servizio dal punto di vista organizzativo e educativo. Al suo interno è presente anche una sala prove musicale ed è storicamente sempre stata luogo per concerti ed eventi che hanno dato spazio alle band emergenti del panorama musicale riminese e non solo.