Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Finisce 1-1 l'amichevole Rimini-San Marino

In foto: Luca Valeriani premiato per le 100 presenze in biancorosso (archivio)
Luca Valeriani premiato per le 100 presenze in biancorosso (archivio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mar 2017 17:33 ~ ultimo agg. 26 mar 10:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.146
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI-SAN MARINO 1-1

IL TABELLINO
RIMINI (primo tempo): Mignani, Nanni, Carnesecchi, Brighi, Righini, Contarini, Tompte, Gasparotto, Buonaventura, Cicarevic, Guiebre. All.: Mastronicola.

RIMINI (secondo tempo): Scotti, Nanni (20′ st Tamagnini), Buda, Giua, Bacchiocchi, Valeriani, Fabbri, Mani, Valori, Ricchiuti, Moretti (34′ st Albini). All.: Mastronicola.

SAN MARINO (primo tempo): Dini, Zamagni, Fagioli, Fantini, Arrigoni, Gassama (18′ pt Cenci), Guidi, Mazzotti, Olcese, Caprioni, Baldazzi. All.: Di Meo.

SAN MARINO (secondo tempo): Renzetti, Zamagni (25′ st Bartolucci, 35′ st Mbaye), Borghini, Bova, Nicoli, Enchisi, Buonocunto, Cenci (10′ st Tamagnini), Braccini, Sapucci, Colley. All.: Di Meo.

ARBITRO: Rossi di Rimini.

RETI: 20′ st Valeriani, 27′ st Enchisi.

NOTE: Spettatori 200 circa. Angoli 3-6.

CRONACA E C OMMENTO
Ancora un buon test per i ragazzi di mister Mastronicola opposti a un avversario di categoria superiore. Questo pomeriggio, al “Romeo Neri”, i biancorossi hanno pareggiato 1-1 con il San Marino al termine di un incontro piacevole e ben giocato da entrambe le formazioni. Rimini vicino al vantaggio allo scadere della prima frazione con Buonaventura, ben servito da una verticalizzazione di Gasparotto, che con un pallonetto tenta di scavalcare Dini, l’estremo difensore si salva con l’aiuto della traversa.

Al 10′ del secondo tempo capitan Ricchiuti prova a sorprendere Renzetti dalla distanza, sfera di poco alta sopra l’incrocio dei pali. Al 20′ il Rimini mette la freccia. Sugli sviluppi di un corner Ricchiuti lascia partire un tiro-cross di sinistro da posizione defilata, deviazione vincente di Valeriani, che beffa Renzetti. Per lui è un gol da ex. Sette minuti più tardi i Titani impattano grazie a Enchisi, lesto a ribadire in rete la sfera dopo una grande parata di Scotti su tiro di Sapucci. Finale al “Neri” 1-1.