Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bellaria Igea Marina-Fya Riccione, intervista al difensore Gabriele Varrella

In foto: Gabriele Varrella
Gabriele Varrella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 feb 2017 14:23 ~ ultimo agg. 23 feb 09:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria torna a casa a mani vuote dalla trasferta di San Piero in Bagno. I bellariesi si arrendono per 0-1 nei confronti della Sampierana. La formazione di mister Reciputi si trova in ultima posizione, ma i biancazzurri non vogliono gettare la spugna, perché in coda è ancora tutto possibile.

“Domenica ce la siamo giocata fino a quando abbiamo preso gol, comunque è stata una gara combattuta – commenta Gabriele Varrella, difensore del Bellaria. A noi, purtroppo manca qualcosa in alcuni settori del campo e questa mancanza si è sentita, soprattutto da un punto di vista fisico”.

Secondo lei il Bellaria può raggiungere la salvezza? È ancora possibile?
“Quest’anno abbiamo avuto molti problemi, cambiato tanto. Siamo in difficoltà perché siamo pochi giocatori e lottare per questo obiettivo con una panchina molto corta è davvero complicato. Siamo 14 elementi con due portieri e non abbiamo ricambi sufficienti, quindi è tutto più difficile. Noi, comunque, ce la metteremo sempre tutta per fare risultato”.

Per quanto riguarda i frequenti cambi dei mister che ci sono stati?
“Con mister Mosconi avevo un ottimo rapporto, anche con mister Riciputi lo stesso. È una persona che rispetto molto, un uomo che conosce bene l’ambiente. Io l’avevo avuto come allenatore negli Allievi regionali, ed è molto preparato”.

Domenica andrà in scena il derby con la Fya Riccione.
“La Fya è una grande squadra, ha fatto vedere delle ottime cose. Non credo che ci lasceranno nulla, e credo che sarà un’altra dura battaglia”.

Ufficio Stampa Bellaria Igea Marina