Indietro
menu
Cesenatico Cronaca

Speronò in auto ex compagna per intimidirla. Arrestato 57enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 feb 2017 14:14 ~ ultimo agg. 18:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini, hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari un 57 enne residente a Cesenatico. L’uomo da gennaio a oggi, a seguito di denuncia sporta dalla sua ex compagna, una coetanea residente nel Riminese, ed al termine degli accertamenti esperiti dai militari, è stato ritenuto responsabile di “Atti persecutori aggravati, Violenza privata e Lesioni personali aggravate”.

Gli investigatori hanno provato che l’uomo, alla guida del proprio automezzo, allo scopo di intimidire la ex compagna, era arrivato a speronarla causando danni all’auto. Poi impossessandosi della sua borsa, con all’interno il cellulare, le aveva impedito di richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine. Accertato anche un caso di aggressione, in cui l’uomo è arrivato a colpire violentemente la donna con uno schiaffo cagionandole lesioni guaribili in 10 giorni.

L’ordinanza del Tribunale di Rimini è stata eseguita e l’uomo sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.