Indietro
menu
Box nero home Rimini

In diretta dalle 21:15 su Icaro TV

In foto: La sfida di questa sera, in diretta su Icaro TV
La sfida di questa sera, in diretta su Icaro TV
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 feb 2017 12:19 ~ ultimo agg. 12:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera (martedì 21 febbraio) seconda sfida dell’edizione 2017 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori di Icaro TV.

In diretta dalle 21:15 sul canale 91 del digitale terrestre e in streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook de La Campanella (dov’è possibile anche postare commenti, alcuni dei quali saranno letti durante la diretta) si affronteranno l’Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo di Rimini (accompagnato dal professore Bruno Esposito, capitano della squadra Matteo Bottega) e l’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Odone Belluzzi-Leonardo da Vinci” di Rimini (accompagnato dai professori Manuela Franchini e Teo Tornabene, capitano della squadra Federico Gualdi).

Fino alle 22 circa di questa sera sarà possibile votare i video di presentazione delle due Scuole sulla pagina Facebook de La Campanella. Ogni 200 “mi piace” sarà assegnato un punto alla Squadra (fino a un massimo di cinque punti).

Il video dell’Istituto Marco Polo:

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_4gqqcb02″ width=”400″ height=”223″ /]

Il video dell’Istituto Belluzzi-da Vinci:

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_z6fso2hi” width=”400″ height=”223″ /]

La vincente della sfida di questa sera affronterà nel prossimo turno il Liceo Comunicazione delle Scienze Umane Maestre Pie di Rimini, che martedì scorso ha superato per 35-27 l’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “Leon Battista Alberti”.

Martedì prossimo, 28 febbraio, sfida tra Liceo Scientifico Albert Einstein di Rimini e Istituto Tecnico Ecomonico Statale “Roberto Valturio” di Rimini.