Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo-Bassano Virtus, i convocati e la vigilia del tecnico ex Rimini D'Angelo

In foto: Il tecnico del Bassano, Luca D'Angelo (bassanovirtus.com)
Il tecnico del Bassano, Luca D'Angelo (bassanovirtus.com)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 11 feb 2017 18:36 ~ ultimo agg. 18:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO-BASSANO, I CONVOCATI IN CASA SANTARCANGELO

Ecco i convocati dal tecnico dei gialloblu Michele Marcolini per la partita Santarcangelo-Bassano, in programma domenica 12 febbraio alle ore 14:30 allo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo:

PORTIERI
GALLINETTA 1
NARDI 22
ROSSINI 32

DIFENSORI
ADORNI 5
CAPITANIO 13
ONETO 19
PARAMATTI 2
RONCHI 6
SIRIGNANO 21

CENTROCAMPISTI
CARLINI 4
DALLA BONA 10
DANZA 24
FLORIO 30
GATTO 23
POSOCCO 15
ROSSI 3
UNGARO 17
VALENTINI 8

ATTACCANTI
ALONZI 18
CESARETTI 7
CORI 9
DEFENDI 31
MERINI 27

LA VIGILIA DEL TECNICO DEL BASSANO, LUCA D’ANGELO, EX RIMINI

Luca D’Angelo ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Santarcangelo.

Abbiamo avuto modo di recuperare qualcuno come Bizzotto, Formiconi e Laurenti che partiranno per la trasferta salvo poi valutare le loro condizioni domani, confido di ripetere la prestazione della prima ora digioco della scorsa partita. Andremo a Santarcangelo per vincere, ci proviamo sempre in ogni stadio anche a Parma e Reggio Emilia, la nostra squadra per indole è una squadra che attacca ed è quello che faremo: giocheremo per cercare di vincere. Il Santarcangelo è una squadra rognosa, non dobbiamo pensare che sarà una gara come all’andata dove noi abbiamo giocato bene, mentre loro probabilmente erano un posottotono, domani sarà una gara tosta.
Formazione? Oltre a Zibert squalificato, non ci saranno Bianchi e Proietti. E’ stato inoltre aggregato alla prima squadra un giovane classe ’98, Ardit Gashi, un esterno offensivo (prima parte di stagione nella Primavera del Torino, per lui nella ss 2015/2016 36 presenze e 7 reti nel Giorgione in Serie D, ndr).
La soddisfazione più grossa che ho avuto in questi sette mesi è stato vedere quanto anche i giocatori meno impiegati, una volta chiamati in causa, abbiano giocato delle grandi partite. Questo significa che il gruppo è coeso e che lo staff è riuscito a coinvolgere tutta la squadra“.

I CONVOCATI IN CASA BASSANO

Sono 21 i giocatori convocati da mister D’Angelo per la partita di domani, domenica 12 febbraio alle ore 14.30 allo stadioMazzola“:

Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (1) Rossi Gian Maria.

Difensori: (5) Bizzotto Nicola, (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (2) Formiconi Giovanni, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco, (6) Stevanin Filippo, (4) Trainotti Andrea.

Centrocampisti: (10) Bernardi Alessandro, (14) Candido Roberto, (7) Gerli Fabio, (21) Laurenti Gianluca, (11) Minesso Mattia, (17) Ruci Alessio, (16) Tronco Alberto.

Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (26) Gashi Ardit, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy.
Indisponibili: Bianchi Nicolò, Proietti Mattia.
Squalificato: Zibert Urban.