Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Tre vittorie per i baby biancorossi

In foto: La Juniores del Rimini FC
La Juniores del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 20 feb 2017 19:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. TRE VITTORIE PER I BABY BIANCOROSSI

JUNIORES
Rimini-Gatteo 7-0 (primo tempo 3-0)

RIMINI: Basilico, Verdinelli (15’ st Gabrielli), De Paoli (20’ st Ulloa), Franceschini, Ceccarelli, Cupioli, Fabbri, Lombardi (10’ st Pellegrino), Gacovicaj, Marconi (15’ st Della Rosa), Becchimanzi (10’ st Stella). A disp.: De Marzo. All.: Damato.

Nuovo successo per la Juniores guidata da mister Ignazio Damato che, nel testa-coda della 4a giornata di ritorno giocato sabato al “Romeo Neri”, ha superato nettamente il Gatteo. Gara dominata dalla formazione biancorossa nella quale sono scesi in campo anche diversi 2001 e 2002, a dimostrazione del fatto che tutti i ragazzi sono partecipi del progetto. I gol hanno portato le firme di Fabbri, autore di una tripletta, Marconi, a segno due volte, Gacovicaj e Stella.

Prossimo impegno sabato, sul campo dell’Accademia. Fischio d’inizio ore 15.

ALLIEVI
Russi-Rimini 0-3 (primo tempo 0-0)

RIMINI: De Marzo (28’ st De Gregori), Cristiani, Zanni, Madonna, Manfroni, Ronchi, Sartini (12’ st Pandolfi), Caldari, Greco (15’ st Montebelli), Pellanda, Bargelli. All.: Cinquetti.

Prosegue, inarrestabile, anche la marcia degli Allievi allenati da mister Giordano Cinquetti che, ieri mattina, hanno violato con merito il domicilio del Russi. Nella prima frazione i biancorossi hanno creato 4/5 occasioni da rete, non concretizzate anche per i pregevoli interventi dell’estremo difensore dei falchetti. Nella ripresa Rimini più cinico e in gol con Bargelli, autore di una doppietta, e Montebelli. Al di là del risultato, e considerato il fatto che si è giocato su un campo in terra battuta, i biancorossi hanno disputato una prestazione decisamente convincente.

Prossimo impegno domenica, tra le mura amiche, con il Faenza. Si gioca alle ore 10.30.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE AZZURRO
Rimini Giovanissimi 2003-Accademia A (2002) 3-1 (primo tempo 1-1)

RIMINI: Gallo, Baca (15’ st Stasi), Fabbri, Garcia, Guidi, Moroni, Pascucci, Aprea, Airi (15’ st Ceka), Mengucci, Accursi. All.: Amati.

Prezioso successo per i Giovanissimi di mister Manuel Amati che domenica, al “Romeo Neri”, si sono aggiudicati meritatamente il derby con l’Accademia, formazione di un anno più grande rispetto ai giocatori di casa. Primo tempo tutto sommato equilibrato, con il Rimini sceso in campo un po’ contratto. Nella ripresa i baby biancorossi hanno giocato con il piglio giusto, mettendo in mostra una buona dose di aggressività, trame interessanti e creando numerose occasioni da rete. I gol sono stati siglati da Airi, Moroni e Mengucci.

Prossimo impegno domenica, alle 10.30 a Talamello, con la Vis Novafeltria.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.