Rimini FC. Il bilancio del secondo trimestre: la perdita del periodo è di 85.461,23 euro
Nell’ottica della più totale trasparenza, la società Rimini FC rende pubblico il bilancio relativo al secondo trimestre di attività (al 31 gennaio 2017).
Alcune voci del Conto Economico: 20.800 euro di contributo FIGC, 6mila euro di cartellonistica, 70mila euro di pubblicità e sponsorizzazioni, 32.200 euro di quota trimestrale abbonamenti.
IL CONTO ECONOMICO DEL SECONDO TRIMESTRE
Alcune voci dello Stato Patrimoniale: acquisti per 43.541,94 euro, costi per servizi 74.217,12 euro, compensi per collaboratori, atleti e staff 157.642,77 euro, costi per godimento di beni terzi 17.500.60 euro, oneri diversi di gestione 2.710,37 euro, ammortamenti 1.113,42 euro, vendite e prestazioni per 199.766,52 euro (119.191,60 ricavi per sponsorizzazioni, 55.200 ricavi per abbonamenti, 22.142,37 ricavi per biglietteria).
LO STATO PATRIMONIALE DEL SECONDO TRIMESTRE
La perdita del periodo è di 85.461,23 euro.