Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Spettacoli

Ricciarelli, Battaglia, Sylvestre. La Pasqua in musica a Bellaria

In foto: Dodi Battaglia
Dodi Battaglia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 feb 2017 07:58 ~ ultimo agg. 08:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bellaria presenta il programma della Pasqua 2017 in musica. Si comincerà sabato 15 aprile, alle 21.30 circa in Piazza Matteotti, quando saliranno sul palco Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Roshelle e Chiara Grispo. Sylvestre, vincitore di Amici 15, ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo “Con te”. Chiara Grispo, che appena undicenne ha avuto la sua prima esperienza a Disney Channel, è stata una delle allieve di Amici 15, mentre Roshelle è stata finalista dell’ultima edizione di X Factor. La serata di sabato 15 aprile sarà poi completata dall’intrattenimento firmato R101.

ricciarelli 3 copia-minPer Pasqua, domenica 16 aprile, sempre in piazza Matteotti alle 21.30 circa, sarà il momento di Katia Ricciarelli e Dodi Battaglia.  La Ricciarelli si esibirà insieme a un pianista e a un tenore in unpercorso musicale che alternerà canzoni popolari italiane e straniere, da Caruso a Granada, da La Vie en rose a Un amore così grande.
Dodi Battaglia, storico chitarrista e autore delle musiche di oltre settanta brani dei Pooh, si muoverà invece nel repertorio della band.
Gli eventi sono promossi da Fondazione Verdeblu e Amministrazione Comunale.