Indietro
menu
Attualità Riccione

Rete idrica. Da lunedì cantieri Hera nelle vie D'Annunzio e Ceccarini

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 feb 2017 12:52 ~ ultimo agg. 14:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì Hera inizierà lavori di rinnovo della rete idrica a Riccione. Si tratta di due cantieri che saranno avviati per rinnovare complessivamente 760 metri di condotte, insieme ai relativi allacci, e potenziare il servizio.

Il primo cantiere riguarderà viale Gabriele d’Annunzio, nel tratto compreso tra piazzale Azzarita e piazzale Giovanni XXIII (zona che presto sarà oggetto di riqualificazione da parte del Comune), e vedrà la posa di circa 460 metri di nuova condotta.

Il secondo, invece, riguarderà viale Ceccarini, nel tratto compreso tra via Nievo e il sottopasso ferroviario, e vedrà la posa di circa 300 metri di nuove tubature. Per entrambi gli interventi i lavori, salvo imprevisti o avverse condizioni meteo, termineranno prima delle festività pasquali e potranno comportare brevi interruzioni del servizio, con preavviso, alle utenze delle zone interessate.

In viale Gabriele d’Annunzio sarà eseguito un temporaneo restringimento di carreggiata in corrispondenza del cantiere. I lavori prevedono un investimento complessivo di circa 160.000 euro, finanziato da Hera.