28 June 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ponte ciclopedonale via Roma, montate le prime colonne

attualitàRimini

17 febbraio 2017, 12:41

Prosegue l’intervento per il sovrappasso ciclopedonale di via Roma. Col montaggio delle prime quattro colonne il ponte inizia a prendere forma e i tecnici contano di completare in giornata il posizionamento di tutt’e sette le colonne della passerella, nonché le prove sui pali dove verranno realizzate le fondazioni d’aggancio.

Le stesse operazioni saranno ripetute nella prossima settimana col montaggio delle colonne nella parte lato mare e la realizzazione dei pali della fondazione principale. Dopo il montaggio delle pile verrà montata la carpenteria metallica che consentirà la realizzazione delle rampe che avranno un piano di calpestio antiscivolo in legno di larice.

Nella fase successiva saranno realizzate le fondazioni ed entro aprile, condizioni meteo permettendo, si passerà al montaggio del ponte vero e proprio e della nuova illuminazione pubblica.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454