25 March 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Moto contro un palo. Perde la vita un 43enne commerciante ambulante

CorianoCronaca

15 febbraio 2017, 08:03

Moto contro un palo. Perde la vita un 43enne commerciante ambulante

in foto: i Carabinieri sul posto (Adriapress)

Tragico incidente nella notte a Coriano. Un uomo di 43 anni di origine nigeriana a bordo di una moto (uno scooter Aprilia) si è schiantato contro un palo in via Circonvallazione, all’altezza del Conad. L’incidente, che sembra non abbia coinvolto altri mezzi, è avvenuto intorno a mezzanotte e quaranta. La vittima abitava a Coriano, era un commerciante ambulante. Sul luogo dell’impatto, accanto allo scooter riverso sull’asfalto, alcune scatole di scarpe che il commerciante stava trasportando per venderle al mercato. Secondo una prima ricostruzione, è stato a causa dei pacchi trasportati, che il 43enne Lawrence Ekaun ha perso il controllo della moto.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza ed un’auto medicalizzata ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sembra che la violenza dell’impatto abbia causato la rottura dell’osso del collo.

I carabinieri di Coriano, arrivati sul posto per i rilievi, si occuperanno di ricostruire la dinamica dell’incidente e stanno cercando di rintracciare qualche familiare della vittima.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454