Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Il sogno di Kiril

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 feb 2017 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito della XV Giornata Mondiale con il cancro infantile -organizzata da FIAGOP – Federazione Italiana Associazioni Oncologia Pediatrica – anche AROP, – l’Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica che svolge la propria attività nel campo dei tumori e leucemie infantili presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale cittadino, mette in calendario Il sogno di Kiril, spettacolo teatrale che si terrà sabato 18 febbraio alle ore 16.00 al Cinema teatro Tiberio di Rimini.

 

Un nuovo appuntamento, dopo il lancio di tanti palloncini bianchi avvenuto a Rimini e in contemporanea in altre città italiane mercoledì scorso, proposto da AROP per coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza al tema, con ingresso a offerta libera e il cui incasso sarà totalmente devoluto a sostegno del reparto di Oncoematologia pedriatica dell’ospedale Infermi di Rimini.

 

Lo spettacolo di sabato è adatto a grandi e piccini;  si narra in chiave “leggera” dei diritti perduti dei bambini e della piccola interprete, Lara che per cercarli, va sulla luna. La regia e l’ideazione sono a cura di Paola Doghieri.

 

A fine rappresentazione è prevista una merenda per tutti.