Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Santarcangelo si prepara alla trasferta di Lumezzane

In foto: Un momento dell'allenamento
Un momento dell'allenamento
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 23 feb 2017 14:10 ~ ultimo agg. 14:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

Allenamento mattutino per i ragazzi di mister Marcolini, che proseguono la preparazione in vista della trasferta di domenica sul campo del Lumezzare.

Dopo la consueta seduta video del giovedì mattina, squadra in campo per una prima parte di allenamento atletico, quindi esercitazioni tecnico tattiche e infine partitella a tutto campo a ranghi contrapposti.

Allenamento personalizzato per Posocco, Alonzi, Maiorana e Ronchi.

Domani (venerdì) gli allenamenti proseguiranno con una seduta pomeridiana.

L’ARBITRO DI DOMENICA

Nicolò Marini di TriesteLa partita tra Lumezzane e Santarcangelo, valevole per la 27esima giornata di campionato, in programma domenica 26 febbraio allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane alle 14:30, sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste che sarà assistito da Andrea Zanetti di Portogruaro e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.

E IL NUOVO SITO DEL SANTARCANGELO CALCIO FA 100MILA

100.000 volte grazie dal SantarcangeloIl nuovo sito del Santarcangelo nei primi mesi di vita ha superato le 100.000 pagine visualizzate. Di queste, 75.000 sono state visualizzate in Italia, ma ce ne sono tante altre che, forse un po’ a sorpresa, sono state aperte da tutto il mondo: oltre 6000 dagli Stati Uniti, 3000 dalla Francia, 2400 dalla Russia e così via sino ad arrivare alle 10 pagine viste dalle isole Fiji.

www.santarcangelocalcio.net

Meteo Rimini
booked.net