Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Rimini Social

Il 25 e 26 febbraio a Villa Verucchio il 14° Festival delle Stelle Cadenti

In foto: La locandina dell'evento benefico
La locandina dell'evento benefico
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 feb 2017 12:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 25 febbraio alle ore 21:00 e domenica 26 febbraio alle ore 15:00 si riaccendono le luci sul palco del Teatro Romagna Mia (ex-Teatro Parrocchiale di Villa Verucchio in via Casale) per la 14a edizione del Festival delle STELLE CADENTI, patrocinato dal Comune di Verucchio.

Il ricavato verrà donato anche quest’anno alla Lega Italiana Fibrosi Cistica. Negli ultimi anni la ricerca ha fatto importanti passi avanti e questo incoraggia gli organizzatori a continuare con entusiasmo la loro missione di raccolta fondi e di sensibilizzazione del pubblico su questa grave malattia.

Il Gruppo Stelle Cadenti è composto da tanti amici vecchi e nuovi che ogni anno cercano di coinvolgere nuove persone che si mettono volentieri in gioco e si ritrovano già da settimane prima dello spettacolo per mettere in scena un vero e proprio varietà in cui si alternano sketch, canti, balli, cabaret e il divertimento è sempre garantito.

Ogni anno salgono sul palco dilettanti e professionisti. Quest’anno vedrà la partecipazione straordinaria di Sergio Casabianca (sarà presente solo nella serata di sabato), Fabio Ricci, che interpreta Renato Zero, Marco Moretti e Marco Magnani, noti attori teatrali, i ballerini delle Sirene Danzanti, la scuola di canto diretta da Jessica Lusetti e la Scuola di Ballo New Grafic Ballet diretta da Beatrice, che da sempre affianca Gina nell’organizzazione insieme ad altri preziosi collaboratori.

Insieme per trascorrere una serata in allegria e dare un contributo alla ricerca e all’assistenza dei malati di fibrosi cistica.