Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Controlli del Carabineri. Due arresti e quattro denunce

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 feb 2017 14:29 ~ ultimo agg. 14:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle 20 di ieri alle 8 di questa mattina i Carabinieri della compagnia di Rimini hanno effettuato un servizio coordinato di controllo straordinario che ha interessato i comuni di Rimini e Bellaria Igea Marina.
I Carabinieri di Bellaria hanno arrestato, per evasione dagli arresti domiciliari, un albanese classe 18enne  sorpreso, a passeggio in Via Ausonio, in violazione della misura in espiazione.
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere, un 33enne tunisino rintracciato e tradotto presso la casa circondariale di Rimini. La misura più restrittiva è arrivata a seguito di ripetute violazioni del divieto di dimora nel territorio dell’Emilia Romagna e Marche.
Sono stati deferiti in stato di libertà un georgiano e tre minori, tutti senza fissa dimora, per furto aggravato avvenuto all’interno del centro commerciale “Le Befane”. Avevano rubato capi di abbigliamento dal valore di alcune decine di euro.
Sono stati effettuati controlli anche a Marina Centro e Miramare, a seguito dei quali sono state identificate 40 persone di cui 12 stranieri. Effettuati, con esito negativo, 14 controlli con etilometro.