Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli antidegrado della polizia: 6 arresti e 31 denunce

In foto: (archivio)
(archivio)
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 feb 2017 13:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sei arresti e 31 denunce nei controlli antidegrado che hanno visto in campo, negli ultimi giorni, gli uomini della Polizia, anche con le unità cinofile, in diversi quartieri della città. In particolare gli agenti si sono concentrati nelle zone della stazione ferroviaria, di Borgo Marina, di via Grottarossa e nei parchi cittadini. I controlli hanno consentito l’arresto di 3 persone, destinatarie di ordini di custodia cautelare in carcere, di 1 persona per rapina, 1 per furto e resistenza a Pubblico Ufficiale ed 1 per maltrattamenti in famiglia.-

31 le persone denunciate per vari reati, la maggior parte perpetrati in materia di stupefacenti, in danno del patrimonio ed in violazione della normativa che regola la permanenza ed il soggiorno degli stranieri sul territorio nazionale; 4 di loro, dopo la denuncia, si sono visti notificare dalla Divisione Anticrimine della Questura il foglio di via obbligatorio dalla provincia con divieto di ritorno per tre anni, mentre per gli stranieri irregolari sono state avviate dall’Ufficio Immigrazione le procedure per la loro espulsione.

Nel corso delle attività sono state identificate complessivamente 1217 persone, controllati 770 veicoli, effettuati 60 posti di controllo e, grazie al fiuto dei cani poliziotto antidroga, sequestrati circa 50 gr. di sostanza stupefacente.