Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Rossella Cocci e Melina Marcelletti regine al Garden

In foto: La vincitrici: Cocci e Marcelletti
La vincitrici: Cocci e Marcelletti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 feb 2017 19:12 ~ ultimo agg. 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Di nuovo in campo le ragazze del beach tennis al Garden che martedì sera hanno dato vita al doppio a coppie fisse con vittoria finale per la coppia di Mulazzano formata da Rossella Cocci e Melina Marcelletti.

Dieci le coppie al via del torneo disputato con la formula dei gironi di qualificazione e poi successive fasi finali (due gironi da tre coppie e uno da quattro coppie con partite disputate su unico set ai sette games e tie-break sul sei pari). Le migliori sei coppie si sono qualificate direttamente ai quarti di finale e le restanti coppie agli ottavi di finale.

In finale sono arrivate il duo di Mulazzano Cocci/Marcelletti e le pesaresi Elena Panzieri/Erica Casoli, alla loro prima partecipazione ai tornei del Garden. Le quattro ragazze hanno offerto al pubblico presente una partita bellissima ed equilibrata, terminata solo al tie break con vittoria di finale di Cocci/Marcelletti.

Equilibrio fin dal primo punto con le riminesi che scappano fino al 5/2 e successivamente fino al 6/3 ma le pesaresi recuperano fino al sei pari guadagnandosi un meritato tie-break nel quale cedono nel finale 7-5.

Classifica finale:
4 class: VALENTINA NOVELLI / ANNALISA OLEI
3 class: FRANCESCA ZANZANI / ELISA ANGELICO
2 class: ELENA PANZIERI / ERICA CASOLI
1 class: MELINA MARCELLETTI / ROSSELLA COCCI

Prossimo appuntamento martedì 7 marzo doppio femminile giallo “1° trofeo MIMMI BIJOUX”. Per iscrizioni contattare Andrea ‪338 8721508.