Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Virtus Poggio Berni-Vis Misano, intervista al difensore Lorenzo Pagliarani

In foto: Lorenzo Pagliarani, difensore del Poggio Bern
Lorenzo Pagliarani, difensore del Poggio Bern
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 gen 2017 12:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Poggio Berni rimedia un pareggio a reti bianche con lo Spontricciolo. La formazione di Alessandro Fabbri inizia questo nuovo anno con un pareggio.

Lorenzo Pagliarani, difensore (classe 1993), e nuovo arrivo del mercato di riparazione, proveniente dal Gambettola (Promozione), commenta la partita con lo Spontricciolo: “Abbiamo dominato per tutto l’arco dei 90 minuti, purtroppo abbiamo guadagnato solo un punto. Non abbiamo concesso praticamente nulla all’avversario, e i due gol che ci hanno annullato non hanno aiutato”.

Lorenzo, perché ha deciso di venire a Poggio Berni?
“Ero a Gambettola da un anno e mezzo. Siamo riusciti a vincere i play off e a salire in Promozione. Poi, nel mercato di dicembre ho scelto il Poggio Berni per rilanciarmi, visto che nella prima parte di stagione ho trovato poco spazio, ma soprattutto per dare una mano alla squadra a raggiungere la salvezza”.

A proposito di salvezza, il Poggio Berni può farcela?
“Se continuiamo ad avere questa fame, determinazione e a lavorare sodo come stiamo facendo, possiamo salvarci tranquillamente, perché gli avversari sono tutti alla nostra portata”.

Nella prossima gara ad aspettarvi ci sarà il Misano.
“È una squadra che segna molti gol ma li subisce anche. Faremo la nostra partita, come sempre, convinti di portare a casa l’intera posta in palio”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE H