Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Real San Lazzaro-Marignanese, intervista all'attaccante Alex Dente

In foto: Alex Dente
Alex Dente
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 18 gen 2017 13:03 ~ ultimo agg. 13:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sotto una violenta grandinata, la Marignanese conquista un pari casalingo contro il Castrocaro. Gli uomini di mister Montalti si sono ben comportati, nonostante le condizioni climatiche avverse, facendo vedere delle buone cose. La politica della società capitanata dal Presidente Oscar Cervellieri è quella di far giocare più giovani possibili. Politica appoggiata anche dalla società Stella, che milita nel campionato di Promozione e che ha stretto con la società gialloblu un’importante collaborazione.

Dalla Stella, infatti, sono arrivati giovani talenti come l’attaccante (classe 1998) Alex Dente.

“Essendo giovane, la politica della Marignanese la trovo molto adeguata – commenta Dente. Alla mia età un giocatore ha bisogno di giocare, ma non per questo, dato che c’è la regola dell’under, un giovane deve scendere in campo per forza, magari senza impegnarsi più di tanto. Io credo che, invece, debba dare il 110%, cercando di essere il più costante possibile. L’unione di intenti tra la Stella e la Marignanese è un bene per noi giovani”.

Perché ha scelto questa società? Come si sta trovando in questa nuova realtà?
“Ho scelto la Marignanese perché voglio farmi notare e considero questa una grande opportunità. Con il mister e i miei compagni mi trovo molto bene. Lavoriamo con grande entusiasmo e intensità e questo mi piace molto. L’ambiente mi ha fatto una grande impressione fin dall’inizio”.

Alex, anche se non è sceso in campo contro il Castrocaro, come giudica la prestazione dei suoi compagni?
“Abbiamo giocato discretamente, secondo me, anche se il campo non era in ottime condizioni a causa della grandinata. Il pareggio è un risultato giusto, anche se potevamo essere più decisivi sotto porta. La Marignanese con l’organico che ha può puntare decisamente in alto”.

Domenica andrete a trovare il Real San Lazzaro.
“All’andata io non c’ero e quindi non so come giocano, ma la sconfitta con il Classe mi brucia ancora, per cui vogliamo portare a casa dei punti e faremo di tutto per centrare questo obiettivo”.

Ufficio Stampa Marignanese

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_od70r3zr” width=”400″ height=”223″ /]

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B