Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Classe-Marignanese, intervista all'attaccante gialloblu Denys Zytarchuk

In foto: Denys Zytarchuk
Denys Zytarchuk
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 gen 2017 18:07 ~ ultimo agg. 6 gen 11:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo una falsa partenza, la Marignanese è ritornata a correre nel modo giusto, mettendo a segno una lunga serie di risultati utili consecutivi. Gli uomini di mister Montalti sono riusciti a risollevare il morale e la classifica. Nel mercato di riparazione tra le altre cose, è arrivato anche la punta italoucraina Denys Zytarchuk, che ha debuttato nell’ultima gara del 2016 con la Sampierana (vinta dai gialloblu).

“Ho scelto di venire alla Marignanese perché questa è una società organizzata che lavora molto con i giovani – commenta Zytarchuk -. Con i compagni e il mister mi trovo benissimo, perché sono tutti disponibili e mi stanno aiutando molto in questo periodo di ambientamento. Sono molto contento della mia scelta”.

Denys, ci parli del suo debutto contro la Sampierana.
“Sono contento di essere entrato, ma ancora più contento della vittoria. Abbiamo ribaltato il risultato e questo alla fine è quello che conta di più”.

Come giudica la prima parte di stagione della Marignanese?
“I miei compagni sono stati straordinari perché nonostante la brutta partenza si sono rimboccati le maniche e con impegno e sacrificio sono riusciti a venirne fuori. Io mi metterò al servizio del mister e dei miei compagni per aiutarli a conquistare la salvezza”.

Denys, come le sembra questo campionato di Eccellenza?
“L’Eccellenza è molto impegnativa e competitiva, anche perché c’è un under in meno rispetto alla Serie D e quindi il livello si alza ulteriormente”.

Domenica vi troverete di fronte il Classe.
“Il Classe è una squadra organizzata, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare il nostro gioco e sono sicuro che, nonostante i carichi di lavoro della settimana appena trascorsa, faremo una grande partita”.

Ufficio Stampa Marignanese

CALENDARIO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B