Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bellaria-Rimini, intervista al centrocampista Alessandro Facondini

In foto: Alessandro Facondini
Alessandro Facondini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 gen 2017 12:31 ~ ultimo agg. 20 gen 14:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria cade in casa della Savignanese. I biancazzurri, però, non si perdono d’animo e continuano a rincorrere la salvezza.

Alessandro Facondini (classe 1997), professione centrocampista, è ritornato, in questo mercato invernale, alla casa base dopo una parentesi alla Ribelle. Il giocatore bellariese, assente per un’influenza, commenta da fuori la gara contro i gialloblu: “Il risultato di Savignano, venuto anche a causa di alcune assenze, dobbiamo prenderlo come lezione, pronti però a fare bene già da questa domenica”.

È contento di essere ritornato a Bellaria?
“A Bellaria sto bene. Qui ho fatto buona parte del settore giovanile fino all’esordio nei grandi l’anno scorso in Serie D, quindi devo molto a questo società. Bellaria è una piazza tranquilla che ci permette di lavorare al meglio”.

Il Bellaria sarà in grado di raggiungere la salvezza?
“Questa squadra ha tutte le potenzialità per raggiungere la salvezza, perché il campionato è ancora lungo e non vediamo l’ora di risalire la classifica”.

Domenica arriva il derby con il Rimini.
“La gara di domenica non ha bisogno di stimoli, si prepara da sola. Giochiamo contro una squadra con un grande passato che sta ricostruendo qualcosa di molto importante. Noi saremo pronti e daremo il massimo per mettere il Rimini in difficoltà”.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B