Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bakia Cesenatico-Tropical Coriano, intervista al centrocampista David Gnoli

In foto: David Gnoli
David Gnoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 gen 2017 12:33 ~ ultimo agg. 12:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Tropical Coriano centra la prima vittoria del nuovo anno con il Cotignola. I ragazzi di Fabbri superano gli ospiti per 3-1.

I corianesi, nel mercato invernale, sono corsi ai ripari assicurandosi le prestazioni di un giovane di prospettiva, ovvero il centrocampista (classe 1997), David Gnoli, proveniente dalla Marignanese, in Eccellenza.

Perché la scelta è ricaduta sul Tropical?
“Ho deciso di cambiare squadra per trovare più spazio, essendo un under, e ho scelto il Tropical, perché è un’ottima società. In questi anni l’ha dimostrato e tra l’altro mi aveva cercato anche nel mercato estivo. L’ambiente è molto tranquillo, ci si allena tanto e bene, con il mister e i miei compagni le cose vanno davvero bene”.

Contro il Cotinola è arrivata una bella vittoria, vero David?
“La partita di ieri ha dimostrato che stiamo crescendo. C’è ancora tanto da lavorare ma dobbiamo tenere questo passo. La squadra è affiatata, a differenza dell’anno scorso che si è classificata terza, quest’anno l’importante è ottenere una salvezza tranquilla”.

Domenica sarete impegnati, in trasferta, in casa del Bakia.
“Ogni gara è importante. Sarà molto difficile, perché anche loro devono salvarsi e daranno sicuramente il massimo per vincere. Noi dobbiamo dimostrare che la vittoria con il Cotignola non è stata un caso”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D