27 March 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Turbolenze maggioranza. PD: le contraddizioni vengono a galla

PoliticaRiccione

11 gennaio 2017, 15:28

il Consiglio

in foto: il Consiglio

Il re e tutti i cortigiani sono nudi viene da dire osservando l’attuale situazione di governo. Tutte le contraddizioni stanno venendo a galla“. Così il Partito Democratico di Riccione, sull’attuale turbolenza politica in maggioranza. Il Pd bolla l’esecutivo “Amministrazione Arcuri” e afferma che “passerà alla storia come l’amministrazione del nulla. Dei comunicati roboanti. Dei progetti di cui non vi è traccia. Proprio come oggi è successo con l’incontro sul Turismo con associazioni, categorie e club di prodotto, disdetto dall’Assessore Montanari all’ultimo minuto”. Criticano anche il sindaco Tosi, accusata di non intervenire mai, “in giro per l’Italia e per il mondo, demandando all’oracolo riccionese ogni risposta e analisi sulla tenuta della maggioranza”.

Cosa accadrà nel futuro non è dato saperlo, certo è – conclude il PD – che quanto sta accadendo è sotto gli occhi di tutti con il triste spettacolo e la continua prova muscolare a cui gli schieramenti della maggioranza stanno abituando i cittadini  riccionesi. Comunque sia e comunque vada la loro guerra, il Pd è pronto a qualsiasi cimento e a misurarsi con il governo della città“.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454