Indietro
menu
Politica Riccione

Turbolenze in maggioranza. Lega possibilista su rimpasto giunta

In foto: Jacopo Morrone
Jacopo Morrone
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 gen 2017 13:30 ~ ultimo agg. 14:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Conferma il proprio pieno appoggio al sindaco Tosi ma non esclude possibilità di nuovi ingressi in Giunta, se determinati “ dalla volontà di inserire una marcia in più alla macchina amministrativa

La Lega Nord Romagna, per voce del suo segretario nazionale, Jacopo Morrone,  interviene nel dibattito di questi giorni sul possibile rimpasto di giunta. “Diamo il nostro proprio appoggio al Sindaco in carica, che in questi anni non ha disatteso l’impegno preso con i cittadini di Riccione e ha trainato l’Amministrazione verso importanti traguardi”.

Fatta questa doverosa e giusta premessa – aggiunge Morrone – ben venga una riflessione comune che abbia tuttavia come unico obiettivo quello di garantire continuità amministrativa e il buon governo del territorio. Se il contributo di terzi e l’iniezione di nuovi elementi nell’esecutivo riccionese sono determinati dalla volontà di inserire una marcia in più alla macchina amministrativa, allora siamo ben lieti di metterci attorno a un tavolo per riflettere in maniera costruttiva sul futuro di questo Comune e dei suoi cittadini”.
Non si ceda – conclude – a personalismi, corse alla poltrona o logiche di profitto. La bussola di  questa Giunta deve essere quella nata e maturata con la vittoria del Sindaco Renata Tosi – conclude Morrone – da questa costante non dobbiamo mai allontanarci. Il nostro obiettivo deve essere quello di sempre e cioè estirpare la sinistra e il Pd dai nostri territori”.

Intanto questa mattina nella trasmissione di Radio Icaro e Icaro Tv Tempo Reale è intervenuto sul tema Natale Arcuri, segretario di Noi Riccioonesi. Ieri in una nota aveva definito l’aut aut di Unione Civica un “ricatto alla città”.