26 April 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sciopero personale Start. Sindacati: incertezze su trasporto scolastico

start romagna

in foto: la recente protesta a Rimini

E’ confermato lo sciopero di venerdì 13 gennaio del personale di Start Romagna. Gli autisti, il personale delle officine e delle biglietterie si asterrà dal lavoro dalle 17 alle 21, gli impiegati amministrativi dalle 9 alle 13.

A tutt’oggi – spiegano in una nota congiunta i sindacati FILT CGIL FIT CISL UILTRASPORTI FAISA CISAL USB FAST UGL – non ci sono stati risultati positivi rispetto alla vertenza in atto. Rimangono le incertezze in merito alla risorse riconosciute per il TPL che porteranno, oltre alla riduzione del servizio, anche il mancato pagamento di competenze già maturate, spettanti ai lavoratori. Rimane l’incertezza sull’evoluzione dei servizi, in particolare quelli scolastici, che potrebbero essere messi a gara separatamente dal servizio di TPL già nei primi mesi del 2017. Questo potrebbe portare un peggioramento nel servizio e disagio per il personale nell’azienda che attualmente svolge il servizio“.

 

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454