Indietro
menu
Attualità Valmarecchia

Poggio-Torriana. Agevolazioni Tari per imprese

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 gen 2017 14:54 ~ ultimo agg. 19:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Agevolazioni sulla Tari per le imprese di Poggio Torriana. “La condizione – spiega il comune –  è che nei medesimi locali e aree avvenga la contestuale produzione di rifiuti speciali non assimilati, tossici e nocivi, e rifiuti urbani o assimilati agli stessi; ed anche nel caso in cui questi vengano avviati al recupero presso ditte diverse dal soggetto gestore (attualmente HERA S.p.A.). 

Per poter usufruire di tali riduzioni è necessario trasmettere la documentazione disposta dal comune e scaricabile dal sito.

I dati richiesti sono i quantitativi di rifiuti prodotti e avviati al recupero e/o smaltiti da imprese a ciò abilitate, relativi all’anno precedente (e quindi al 2016).  Le utenze che hanno già ricevuto, a preventivo, la riduzione sull’anno 2016, devono sapere che la stessa è subordinata alla dimostrazione del raggiungimento di almeno il 30% della produzione annua di rifiuti assimilati, da presentare a consuntivo all’ufficio Tributi del comune, sempre entro il 30 aprile 2017, corredandola di copia di tutti i formulari relativi.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Tributi al numero 0541629701